Al momento stai visualizzando Un Progetto nato dal cuore

Un Progetto nato dal cuore

Antonio e Sara sono due genitori meravigliosi che hanno affidato alle mie cure il loro bene più prezioso, Alessandro. Quest’anno hanno coronato un sogno, quello di creare un evento senza precedenti che ha raccolto migliaia di persone a Metaponto per un’opera Nobile, rivolta al mondo dell’autismo. Potete trovare tutta la realtà del progetto, insieme al cuore pulsante anche degli altri organizzatori nel sito https://www.bikersperlavita.it/ che vi invito ad andare a consultare. Per chi volesse sposare la causa e acquistare la bellissima T-Shirt con la sacca annessa, telefoni o scriva un whatsapp ad Antonio al cell: 3396841620.

Vi metto , a seguire, i dettagli del progetto. Quando ho visto i video, vedere tutta quella gente, unita da un intento comune sotto un cielo azzurro e con il rumore affascinante delle moto, mi emozionato in ogni cellula, facendomi piangere per l’emozione,

Gli organizzatori ci raccontano:

Si è trattato di un evento di beneficenza itinerante di mototurismo, avvenuto il 7 Maggio tra i comuni di Bernalda, Noepoli e Metaponto.
L’evento organizzato da un’associazione no profit ha come obiettivo principale quello di creare una staffetta di solidarietà in favore dei bambini con problematiche di carattere sanitario e sociale. I proventi dell’evento saranno devoluti, per questa edizione, a favore dell’associazione “Autismo in Movimento – Basilicata” per consentire loro di ultimare i lavori di ristrutturazione della sede principale e di acquistare attrezzature utili alle loro attività di sostegno e terapia per i ragazzi affetti dai disturbi dello spettro autistico.

L’evento ha creato, attraverso un motogiro con tappe, momenti di svago, promozione del territorio e intrattenimento dedicato agli appassionati ma anche a un pubblico trasversale.

Sono stati coinvolti centinaia di motociclisti e ciò ha permesso di convogliare migliaia di visitatori tra tutti e tre i comuni.
E’ stata fatta la Benedizione dei caschi.
La moto è il “giocattolo” per antonomasia, per questo il nostro cuore mira a supportare chi dovrebbe trascorrere le giornate giocando e non attraversare una vita piena di insidie, come una condizione problematica del neurosviluppo talvolta comporta. Questa meravigliosa avventura ha permesso di raccogliere e donare 4380.00 euro e ha arricchito soprattutto i nostri cuori. Qui vi lasciamo i video più belli…(prima mettete “mi piace” alla pagina facebook “Bikers per la vita”)

https://fb.watch/l1UiIGlkx5/

Questo che vi presento è il super papà Antonio

Lascia un commento