Presso il centro medico “Piano Salute della dottoressa Greco” è possibile richiedere l’esecuzione del test S-DRIVE per una opportuna e determinante indicizzazione ambientale del proprio stato di salute.

Il sistema S-Drive è un’opportunità per occuparci di benessere e prevenzione a 360 gradi e migliorare la valutazione anamnestica di una persona, tenendo  conto  dei molteplici fattori ambientali che possono condizionare la salute, la qualità della vita e il benessere .

Ciò permette  l’identificazione delle debolezze cellulari molto prima che diventino l’espressione fisica di sintomi e/o patologie.

Obiettivo ultimo è essere sempre più consapevoli in modo che ci si occupi della vera prevenzione, occupandosi di esposizione a inquinanti, carenze nutrizionali e/o vitaminiche, carenze lipidiche, sovraccarichi, stati di parassitosi, disbiosi, geopatie e sovra saturazioni emozionali.

Tutto ciò è prioritario se si riconosce il ruolo dell’epigenetica nelle “correlazioni psicologiche,  neuroendocrinometabliche ed immunologiche della persona nella sua totalità.

L’esame S-drive si effettua tramite l’asportazione del capello dal bulbo, con successiva realizzazione in brevissimo tempo, di un Report di indicizzazione ambientale, grazie al quale il terapeuta potrà realizzare una adeguata integrazione e consigli opportuni nell’ambito dello stile di vita e dell’alimentazione sana.

Bisognerebbe utilizzare Sdrive dall’infanzia al concepimento per una prevenzione a 360 gradi .

Diversi studi dimostrano come  Sdrive sia  sempre più indispensabile :

(New research shows that maternal exposure to a common and ubiquitous form of industrial pollution can harm the immune system of offspring and that this injury is passed along to subsequent generations, weakening the body’s defenses against infections such as the influenza virus.

Environmental toxins impair immune system over multiple generations – ScienceDaily)

Ricordiamo che sdrive non fa diagnosi ma è e rimane un importante strumento per migliorare l’anamnesi e per la prevenzione

La Forza di Sdrive è leggere le informazioni caratteristiche entro 3 minuti.

Legge i problemi a livello cellulare per cui potrebbe prevenire i danni a tessuti e organi 5 – 10 anni prima che si verificano, perché tutto parte da una adeguata prevenzione.

Se desideri essere sottoposto al test Sdrive contattaci alla mail filo [email protected]