MRT 503, è un dispositivo elettromedicale in grado di riequilibrare, disintossicare e rigenerare la matrice extracellulare. Questa apparecchiatura viene utilizzata in semplici sedute da 30 minuti
Gran parte degli inestetismi che ci affliggono, sono dovuti al malfunzionamento della matrice extracellulare, cioè del tessuto connettivo che sta tra una cellula e l’altra.
Proprio li si accumulano le tossine generate dai processi metabolici.
Quindi per risolvere gli inestetismi, ritrovare il peso forma e la salute è fondamentale partire da qui, ma come?
La risposta è nella tecnologia MRT503, capace di riequilibrare, disintossicare e rigenerare la matrice extracellulare che collega tutti i nostri sistemi e apparati.
La matrice extracellulare è un elemento di importante comunicazione e fino a quando questa comunicazione resta garantita resteremo in forma e in salute.
Un trattamento con MRT 503 garantisce:
- miglioramento e riduzione della cellulite fino alla completa risoluzione grazie alla pulizia della matrice da tossine e residui metabolici acidi, la decongestione del letto capillare, il deflusso linfatico, il miglioramento della microcircolazione
- Riduzione significativa delle misure
- Ringiovanimento della pelle
- Possibilità d’intervenire nelle aree del corpo dove l’adipe è difficile da eliminare
- Idoneo sia per soggetti con adiposità localizzate che per la cellulite anche più difficile.
- Valido aiuto nel trattamento dell’obesità in quanto favorisce il naturale incremento del metabolismo degli adipociti.
- riattivazione del metabolismo
- stimolazione della rigenerazione cellulare.
- disintossicazione periodica/stagionale dell’organismo.
- Un drenaggio generale.
Il trattamento è costituito da 3 azioni:
SUZIONE per portare in superficie le scorie presenti negli strati profondi, dove il sistema linfatico si occupa della loro eliminazione. Ne beneficiano anche il sistema immunitario e gli scambi capillari con conseguente miglioramento del processo di rigenerazione dei tessuti.
BIORISONANZA ENDOGENA grazie a un elettrodo aspirante vengono prelevate le “informazioni frequenziali” dal sangue del paziente carico di tossine e ritrasmesse all’organismo con segno invertito in modo da annullarne l’effetto e ristabilire una situazione di normalità. Viene eseguito sulla schiena ed è in grado di raggiungere tutti gli organi interni.
INDUZIONE DI CORRENTE CONTINUA il tessuto viene stimolato con una lievissima corrente a flusso continuo, non percepibile dal paziente, in questo modo si contrasta l’acidosi che caratterizza i tessuti infiammati, per farli tornare alla loro fisiologica alcalinità. Così migliora anche il metabolismo.