La dieta antinfiammatoria permette di “DISINFIAMMARSI MANGIANDO”, come spiega perfettamente l’amico dr Francesco Garritano nel suo libro che vi invito a leggere e che trovate nel nostro Shop .
La dieta antinfiammatoria è volta a ridurre lo stato di flogosi dell’intero organismo ed offre la possibilità di soddisfare ugualmente il palato, attraverso preparazioni semplici, palatabili e belle da vedere e da gustare.
Non guardiamo le calorie, ma la qualità dei cibi e gli abbinamenti degli stessi. Non si pesa nulla, non si fanno conteggi calorici. La prima conseguenza, nel momento in cui l’organismo raggiunge il suo equilibrio è la riattivazione metabolica e ottenimento dello stato di salute. Il motto è : PRIMA GUARIRE, POI DIMAGRIRE. .
Il sovrappeso e l’adiposità sia localizzata che diffusa sono, infatti, sempre espressione di uno stato di grande infiammazione e di ritenzione di liquidi dovuti alla infiammazione stessa (dove va infatti l’acqua? dove c’è un fuoco da spegnere!)
Chi volesse un appuntamento per essere preso/a in carico dal team di professionisti della scuola Nutri il tuo terreno può telefonare al numero 3922411288.
