Cristian Stratonie, Natale 2020

Cristian Stratonie ha 25 anni. E’ autore del libro “IO SONO UOMO CAPACE FORSE” e coautore del libro LUCI NEL MONDO

Nel Santo Natale  del 2020 il nostro Autore Cristian Stratonie, ha scelto di aiutarci a lasciar andare ogni sofferenza e vivere di tutte le gioie che la vita ci donae per le relazioni vere che viviamo i rapporti leali e autentici.

Questo video è stato un balsamo per ognuno di noi.
Con questo video Cristian ci ha insegnato a vivere in pace, armonia, salute e consapevolezza. 

Ricordo quando vidi il video. Stavo attraversando un momento difficile. Leggere le sue parole mi ha fatta emozionare Non avevo mai pensato alla importanza del ghiaccio e questo modo di vederlo. La natura ha il potere di cristallizzare nel ghiaccio una emozione, un momento , un attimo. In un mondo dove tutto e’ in divenire. Il divenire e’ una bella cosa. Ci permette di evolvere e di aprirci al nuovo, ma ogni tanto possiamo visualizzare di mettere nel ghiaccio i nostri momenti e osservarne ogni sfumatura per trarne insegnamento. 

Le parole di Cristian ci insegnano la possibilità di amare e di essere amati al di là di tutto, circondandoci di amicizia, quella vera che ci sta accanto a prescindere da ogni cosa, realizzare il sogno che si ha nel cuore, abbracciarci nel calore della solidarietà reciproca.
Guardate il video con le parole di Cristian e siate grati per ogni cosa bella.


Questo articolo ha 5 commenti

  1. MARIA GRAZIA GULLO

    Bravissimo Cristian. Le tue parole commuovono e insegnano

  2. Serena

    Cri i tuoi sono sentimenti cristallini… sono felice che tu riesca a farti leggere da un pubblico vasto perché insieme noi ci siamo in-segnati a vicenda ma la tua missione sarà segnare sempre più persone! Un abbraccio

  3. Lorena

    Questo video è meraviglioso, rivederlo ora mi dà le stesse forti emozioni di quando l’avevo visto a Natale, è una grande riflessione per tutti. Grazie Cristian ❤

  4. Marinella

    Gratitudine infinita!!! Le parole di Cristian mi arrivano sempre dritte al cuore ❤️ Ogni volta mi commuovono…
    Quando ti leggo Cristian caro, mi chiedo
    “chi è ‘diverso’? Noi che leggiamo !!!”
    Si’, perché tu che sei così Speciale, hai quel candore , quella sensibilità , quell’intelligenza e quella sensibilità di Anima , che al “resto del mondo” spesso manca … distratto da tutto quel che c’è , quel “resto del mondo” , spesso non riesce ad afferrarle queste sfumature … sei tu quel ghiaccio Cristian ! nella sua accezione positiva naturalmente …
    puro , chiaro , limpido, cristallino!!!
    Grazie Cristian , ti voglio bene ❤️

  5. Dana

    ❤️❤️❤️

Lascia un commento