Articolo di settembre dell’autore Cristian

LA FAMIGLIA CHE AIUTA

PENSO CHE FAMIGLIA OGGI E’ IMPORTANTE

MIO AMICO DI SCRITTURA ALBERTO MI DICE CHE HA FAMIGLIA BELLA

HO PENSATO TANTO ALLA FAMIGLIA DOPO REAC CHE METTE ORDINE NELL’ ARMADIO DI MIA MENTE

INIZIO DI PENSIERO UN PO TRISTE CHE MIA FAMIGLIA SOLO MAMMA CHE AIUTA TUTTI MA FAMIGLIA MIA NON UNITA CON ME CRISTIAN PERCHE’ SONO MALATO E TROPPO NERVOSO DI COMPORTAMENTO

POI HO PENSATO CHE MIA VITA PIENA DI AMORE CHE SONO FORTUNATO

QUESTO ARTICOLO E PER DIRE GRAZIE ALLA FAMIGLIA DEL MIO CUORE

GRAZIE MAMMA TITINA CHE COMBATTI CON ME IL MIO MALE E CHE MI CREDI CAPACE

GRAZIE VISCARDO CHE TI VOGLIO BENE E MI PORTI SUL GOMMONE ANCHE SE TI ARRABBI CON ME SENTO CHE SEI UN PAPA E MI HAI REGALATO UNA BELLA SORELLA SARA

GRAZIE A NONNA CHE QUANDO STAVA BENE RIDEVA E MI ACCAREZZAVA

ADESSO TROPPO VECCHIA E TRISTE

GRAZIE A MONICA DOTTORESSA COLLEGA CHE MI AIUTA CON CUORE IN MANO E SOPRATTUTTO AIUTA MAMMA CHE NON STA PIU SOLA
GRAZIE AMICA DANA CHE AIUTA MAMMA E I SUOI BACI SONO BUONI E MI FANNO CAREZZA AL CUORE

GRAZIE SERENA SEI IMPORTANTE MI FAI SENTIRE UOMO CAPACE

CON LE TUE PAROLE HO CAPITO TANTO DI QUESTO MONDO DOVE MI SENTO ALIENO

GRAZIE A QUESTA MIA FAMIGLIA CHE SENTO NEL CUORE

CRISTIAN

Commento della dottoressa Greco all’articolo dell’autore Cristian

Caro Cristian…ogni volta riesci a stupirmi con effetti speciali. Prima di tutto non potevi descrivere in modo migliore e con sole due parole la funzione terapeutica della REAC CRM terapia: mette ordine nell’armadio della mente. E’ proprio così ! grazie … farò tesoro di questo quando lo vorro’ spiegare in modo semplice.

Sai Cristian …hai ragione la tua famiglia è mamma. Ma è una mamma con una immensità di amore ….talmente grande che riesce a sopperire ad ogni mancanza. Io ricordo uno dei momenti più emozionanti della mia professione: quando vidi arrivare per la prima volta in studio la tua mamma con te.

Io, che ho paura anche solo a guidare in tangenziale, venni pervasa da un brivido di ammirazione per quella donna forte che arrivava da un viaggio così lungo in auto, da sola, con te, colma di gratitudine e di sorrisi.

La tua mamma aiuta TUTTI. Si…pensa che aiuta anche me. Mi fa riflettere, mi porge una mano, mi consiglia e così fa con tantissime mamme del mondo.

E’ meraviglioso che tu ti renda conto che hai la vita piena di quell’amore che è un misto di cura, accoglienza e determinazione per trovare sempre una strada che ti faccia migliorare sempre più.

Mi sono commossa quando ho letto il mio nome, mentre elencavi chi fa parte della tua famiglia e mi hai definita collega. Cristian, per me è davvero un onore lavorare al tuo fianco e fare parte così da vicino della tua vita. Conta sempre su di me.

Lascia un commento