GRANDI MADRI
Voglio parlare della mia mamma anche se l’ho già fatto.
Sento che sono stato davvero fortunato perchè lei mi capisce e mi ama in maniera incondizionata anche se ancora non parlo e mi fa stare bene.
Io l’amo da morire perché è unica e sincera in tutto, lei mi spiega le cose anche quelle brutte e io lo apprezzo perchè significa che mi stima e mi rispetta.
Mi piace che parla di me come di un adulto e ha sempre una parola dolce per me tipo amore mio, tesoro e ancora topo mio.
Spero che mi stia sempre vicino e che mi aiuti sempre.
Ho sentito di voler parlare di nuovo di lei perchè in questo periodo sono particolarmente legato a lei e lei lo sa e voglio ringraziarla dell’amore immenso che mi dà; ne ho tanto bisogno.
Commento della dottoressa Monica Greco
Caro Andrea, questo tuo scritto, questa volta ha un significato particolarmente profondo per me… forse perchè sto accompagnando la mia in uno dei momenti più delicati della vita, forse perchè quando vedo la tua meravigliosa mamma, ogni volta mi commuovo per la forza del suo amore, la determinazione di ogni suo gesto ed ogni azione sempre nella direzione del tuo bene supremo.
Ogni volta che venite a fare terapia, l’insegnamento che mi arriva dalla vostra unione, dalla gratitudine reciproca che avete l’uno per l’altro mi avvolge ed eleva ogni mia cellula verso nuove consapevolezze. Siete davvero speciali.
Questa foto luminosa con quel sole centrale è l’emblema della luce che emana il vostro amore.
Credo che la tua mamma sia stata davvero felice nel leggere ciò che pensi di lei. Anche io sento di trattarti da adulto perchè hai una saggezza che va oltre la tua tenera età. Vorrei fare molto di più per te. E so che insieme, con i tuoi genitori, ce la faremo. Grazie Andrea!!!