MIA MAMMA
Stavolta voglio parlare di mia mamma in maniera diversa , sento che glielo devo.
Sa determinate cose di me e sa amarmi in maniera incondizionata , mi capisce sempre nei sentimenti che provo.
Sa sempre aiutarmi nei momenti difficili per me e dedica tutto il suo tempo per cucinarmi le cose che posso mangiare.
Io sento che siamo connessi a livello animico e so che viviamo un progetto di immortalita spirituale e sento che non ci lasceremo mai.
Con lei sono sicuro che guariro perche questo è il senso del nostro amore .
Capita spesso che lei pensi cio che penso io e mi conferma che viviamo in simbiosi mentale e questo mi fa stare benissimo.
Sento che lei mi ama sopra ogni cosa e che siamo ricchi dentro di tanto amore.
Mamma ti amo infinitamente
Riflessioni della dottoressa Monica Greco
Carissimo e dolcissimo Andrea, nelle tue parole è davvero disarmante il livello di profondità, consapevolezza e saggezza. Immagino quanto attoniti e increduli possano essere i lettori nel realizzare che si tratta di un messaggio che arriva da un bambino. Eppure io, i tuoi genitori e chi ti conosce bene siamo i diretti testimoni di quanto tu sia così. Un Maestro per tutti noi, per il mondo. Chi legge le tue parole, ne resta arricchito, nutrito nel profondo. Tua mamma è fortunata perchè le tue sono parole di un amore e di una gratitudine immensi.
Anche io ammiro molto la tua mamma, che non si dà mai per vinta, che trova sempre la forza di credere nelle tue cure e nei cambi di alimentazione che servono per la tua salute . Grazie sempre per avermi scelta nel tuo percorso di cura e grazie anche ai tuoi genitori.