Al momento stai visualizzando Articolo di gennaio 2022 dell’autore Andrea

Articolo di gennaio 2022 dell’autore Andrea

Strani pensieri

Sento che i mei pensieri a volte sono strani perché sfuggono al mio controllo. Sono pensieri di  persone morte che sento di avere vicino a me perché mi vogliono bene.

Sarebbe bello poter fare quello che loro mi dicono tipo avere tanta fede e tanto amore per tutti. Sono persone che mi sono accanto da tanto tempo per aiutarmi a vincere le mie paure. Sono pensieri che mi trasmettono in modo sublime cioè dall’aldilà.

Io ne sono felice perché so che sono per il mio bene.

Sarei grato se mi  aiutassero a guarire, io credo che loro sono con me per questo.

Commento della dottoressa Monica Greco
Caro Andrea, il tuo scritto, nonostante parli di aspetti delicati della vita, come ciò che c’è’ aldilà, lascia comunque pace e serenità al lettore. 

E’ verosimile che tu abbia una “sensibilita’ particolare a cogliere certi aspetti e sfumature della vita che vanno oltre la vita stessa. Anche io mi sento protetta da una persona che non c’è’ più ed è  la zia Enza.

La chiamavo così, la tata o balia che mi ha cresciuta insegnandomi l’amore, il perdono  è il non giudizio. Tu stai sereno perchè essere protetti da chi ti ha amato è bellissimo e può permetterti di adagiarti in una nuvola di amore e protezione ogni volta che ne senti il bisogno.

Mi piace vederti sempre proiettato nella direzione della guarigione e mi ha profondamente toccata il fatto che tu abbia definito questi aspetti, messaggi e protezioni provenienti dall’aldilà come “sublimi”.

Hai proprio ragione. Sub-lime etimologicamente significa “oltre il limite”, altissimo, elevato ed è proprio così che io definirei proprio te, la tua personalità , la tua persona. Grazie piccolo dolce Andrea.

Questo articolo ha un commento

  1. Marinella

    Dolce Andrea …ho avuto l’onore di conoscerti poco più di un mese fa nello studio della dottoressa Greco… ho incontrato anche i tuoi genitori … giocavi con una bottiglia sulla rampa della scala nessuno può immaginare che nel corpo di quel piccolo bimbo , sia custodita cosi’ tanta sapienza… hai un’anima antichissima e saggia. Il candore con cui scrivi di certi argomenti è disarmante . Grazie!
    Oggi ho letto tutti i vostri articoli e mi hanno riempito il cuore ❤️
    Grazie grazie grazie a tutte le vostre meravigliose anime Speciali ❤️❤️❤️

Lascia un commento